Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
20 novembre 2018

FIRMATA LA CONVENZIONE CON AMI-ITALIA DEFIBRILLATORI

AMI ITALIA azienda leader nel produzione di defibrillatori è partner ufficiale di ENDAS

E’ partita da qualche giorno la campagna di Cardio-Protezione rivolta agli affiliati E.N.D.A.S.. La convenzione prevede l’ufficializzazione di AMI ITALIA @AMI.Italia.medical come PARTNER UFFICIALE E.N.D.A.S..

Grazie alla convenzione, AMI ITALIA sarà al fianco dell’ente in tutte le sue attività con sconti per gli affiliati e l’organizzazione di corsi BLS-D.

Gli affiliati potranno acquistare un DEFIBRILLATORE ad un prezzo unico!

La convenzione è un passo decisivo verso la sensibilizzazione di associati e sportivi circa l’importanza di cardio-proteggere le loro attività. L’arresto cardiaco è una delle maggiori cause di morte anche negli ambienti sportivi. Secondo i più recenti dati statistici in materia, circa il 75% delle persone colpite da arresto cardiaco avrebbe salva la vita se si intervenisse celermente con un defibrillatore semiautomatico esterno e con la rianimazione cardio-polmonare. Un dato importante, tanto più se rapportato al numero di decessi causati da morte cardiaca improvvisa registrati in Italia ogni anno: 70 mila.

L’importanza di cardio-proteggere gli ambienti sportivi è diventata non a caso anche un obbligo di legge. Il Decreto Balduzzi del 2013 rende, infatti, obbligatoria per le società sportive professionistiche e dilettantistiche, la presenza di un DAE all’interno dei centri sportivi.

La gamma Saver One fornita da Ami Italia, è la più semplice e completa sul mercato dei dispositivi salvavita. Grazia ai loro comandi visivi e vocali, sono in grado di guidare il soccorritore nelle corrette manovre di soccorso. Con l’indice di protezione IP54, possono essere utilizzati anche in condizioni estreme e proibitive, come pioggia, polvere, vento, e con temperature comprese tra – 10° gradi e + 50°. I dispositivi Saver One sono tra i più piccoli e pratici in commercio.

Defibrillatore Saver One 200J (Semiautomatici) CONF-NORM

N.1 batteria di tipo non ricaricabile senza manutenzione (durata in stand-by 5 anni o 300 scariche)

N.1 PADs di defibrillazione misura adulto

N.1 Borsa da trasporto semirigida

N.1 Cd-Rom manuale d’uso

N.1 Guida di riferimento rapido per Saver One Series

N.1 Adesivo segnalatore DAE

Prezzo socio ENDAS: € 630,00 cad. (+ iva di legge + costi di trasporto)

Per informazioni: Gian Luca Bruno - gbuno@amiitalia.com

                            Valentina Luna Richiello comm@amiitalia.com

Tel. 081/806.34.75 – 081/806.05.74 –

info@amiitalia.com www.amiitalia.com