Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto

SPORT E SALUTE S.P.A PROMUOVE IL PROGETTO SPORT DI TUTTI

Endas è lieta di supportare l'iniziativa "Sport di tutti" un nuovo programma di intervento voluto da Sport e Salute SpA.

"Sport di tutti" è un modello di intervento sportivo e sociale mirato ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e declina concretamente il diritto di sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. L'obiettivo è di promuovere la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione al fine di migliorarne le condizioni di salute e benessere degli individui.

La prima fase di intervento si rivolge alla fascia di età 5-18 anni, un percorso non solo sportivo ma sociale ed educativo che prevede la pratica sportiva pomeridiana GRATUITA per i bambini e giovani

Le ASD/SSD interessate verranno selezionate tramite un Avviso Pubblico, i requisiti e le adesioni all'iniziativa sono da presentare attraverso il seguente link: http://area.sportditutti.it. o tramite il sito www.sportditutti.it, dove sono contenute tutte le info del progetto.

Le candidature potranno essere presentate entro le ore 16.00 di mercoledì 4 dicembre 2019.